FESTIVAL NOTARACT .......................................... la prima edizione a giugno 2016


L'Associazione Notarile NotarAct

presenta

Festival NotarAct

Prima Edizione

2 - 3 - 4 giugno 2016

Napoli



Si svolgerà a Napoli il primo Festival NotarAct, un ensamble di cinema, arte e letteratura dedicato alla funzione notarile. Un Festival a tutto tondo per il primo Concorso di Cortometraggi con
tema Notariato: Notarciak. Eventi, proiezioni, mostre, ospiti dal mondo del cinema della letteratura e dell'arte metteranno in luce la trasversalità e le potenzialità creative intorno a questa figura giuridica. 

In più, il Concorso aperto alle Arti Figurative NotarArt 



















L'Associazione NotarAct ha indetto il primo Concorso per Cortometraggi a tema Notariato: il NotarCiak. Novità assoluta nel campo dell'audiovisivo, la sfida creativa lanciata ai filmakers consiste in 5 tracce, tutte comprese nell'ambito notarile. L'obiettivo è quello di realizzare cortometraggi che possano avvicinare alla conoscenza delle funzioni che il Notariato offre ai cittadini.
Il termine di consegna dei lavori scadrà il 31 maggio e la premiazione si terrà nel corso del Festival NotarAct, Prima Edizione. Al primo classificato un premio di 3.000 euro.

Il Festival di NotarAct avrà vari ospiti tra i quali Vittorio Sgarbi, l'attore Andrea Renzi e Cristina Donadio, protagonista femminile di Gomorra 2 - La Serie.

La tre giorni di Napoli non mancherà di mettere alla prova artisti di tutta Italia con il Concorso NotarArt. Il Concorso è aperto a opere pittoriche, sculture, istallazioni, illustrazioni. L'artista con l'opera prima classificata vincerà 1.000 euro. Tutti i dettagli nei Bandi di Concorso.





















BANDO DI CONCORSO NOTARCIAK
http://www.notaract.com/public/concorso_notarciak.pdf

BANDO DI CONCORSO NOTARART
http://www.notaract.com/public/NOTARART.pdf
http://www.notaract.com/public/appendice.pdf

SOCIAL
https://twitter.com/NotarAct
https://www.facebook.com/notarciak/?fref=ts
https://www.facebook.com/NotarAct-1041583979192417/?fref=ts
https://www.facebook.com/NotarArt-Concorso-per-Artisti-235664663487896/?fref=ts

Ufficio Stampa
Francesco Di Brigida
dibirigidafnc@gmail.com

INFO FESTIVAL
Notaio Elena Pinto
0541.640799 - 0541.52111
epinto@notariato.it

Commenti